Home > Chirurgo Plastico Estetico a Genova e Villa Bella Clinic a Brescia.

Chirurgo Plastico Estetico a Genova e Villa Bella Clinic a Brescia.

Antonio Cella

Il dott. Antonio Cella è Chirurgo Plastico, ovvero Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è divenuto esperto nei grandi interventi di Chirurgia  Estetica come Mastoplastica, Rinoplastica, Blefaroplastica e Lifting del Volto (Vertical Face Lift).

Membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) e dell'Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE)
Coautore, con il dottor Botti, di libri riguardanti la Chirurgia Estetica del Volto e del Seno tra i più importanti a livello internazionale.
Dal 2005 ad oggi opera in Chirurgia Live ai Corsi Mondiali di Chirurgia del Volto e del Seno che si svolgono annualmente a Villa Bella Clinic.

Conosciuto per interventi innovativi, come il Deep Plane Vertical Vector Face Lifting, o delicati (ne sono un esempio la mastoplastica secondaria, richiesta quando un primo intervento con altri chirurghi non è andato a buon fine, oppure quando si ha un seno asimmetrico, con una mammella più alta dell'altra oppure le mammelle hanno dimensioni diverse tra loro). Avendo anche molta esperienza con interventi di rinoplastica ottiene risultati apprezzabili anche  su un naso molto importante o particolarmente asimmetrico.

Lavora come libero professionista in Lombardia e Liguria.
Opera a Villa Bella Clinic a Salò (Brescia) e a Villa Serena a Genova

 

 



Il dott. Antonio Cella è Chirurgo Plastico, Estetico e Ricostruttivo. Socio di AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica) e SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica).

Dopo la Laurea in Medicina ha conseguito la Specializzazione con lode presso l’Università di Genova.

Per completare la sua formazione ha lavorato in Brasile con Ivo Pitanguy a Rio De Janeiro e poi ha affinacato altri chirurghi plastici in Messico.

Successivamente ha lavorato presso la Chirurgia Plastica Universitaria di Barcellona.

Ha pubblicato 90 lavori scientifici su riviste Nazionali ed Internazionali specializzate in Chirurgia Plastica Estetica.

Negli anni successivi è stato il Responsabile della Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Ospedale di Santa Margherita Ligure, Sestri Levante e Lavagna (Genova). Lì ha effettuato più di mille interventi di Chirurgia Plastica Ricostruttiva.

Nel 1998, anno di apertura di Villa Bella, ha iniziato la sua collaborazione con il Prof. Botti effettuando migliaia di interventi di Chirurgia Estetica e pubblicando diversi libri, tradotti anche in inglese, tra i più venduti del settore, libri che hanno contribuito alla formazione di Chirurghi Plastici in tutto il Mondo.

Ha tenuto corsi come docente insegnando le più avanzate tecniche di Chirurgia Estetica ai Master organizzati dalle Università di Genova e Bruxelles.



Da diversi anni esegue regolarmente interventi sul volto e sul seno in diretta televisiva per i Corsi di Villa Bella Clinic cui partecipano Chirurghi Plastici di fama mondiale.

I corsi e i libri pubblicati hanno contribuito a dargli ovunque riconoscimento e stima.

Ha partecipato al programma televisivo “Cambia con Me” intervenendo in qualità di Chirurgo Plastico della trasmissione ed effettuando per il programma importanti interventi di Chirurgia Plastica: rinoplastica, mastoplastica e blefaroplastica.

Costantemente alla ricerca di tecniche innovative ed efficaci, in oltre venticinque anni di attività da Chirurgo Plastico, ha effettuato diverse migliaia di interventi di Chirurgia Estetica. È uno dei rari chirurghi italiani che interviene sull'invecchiamento del viso con la tecnica denominata Deep Plane Vertical Vector Face Lifting, detto talvolta semplicemente “Vertical Face Lift”. Questa è una procedura che interessa tutto il volto, nella sua parte profonda (e non isolo la parte superficiale del volto, come nel Lifting classico). La sua grande esperienza lo porta anche ad essere particolarmente richiesto per interventi innovativi, come il Deep Plane Vertical Vector Face Lifting, o delicati, è il caso di una rinoplastica su un naso molto importante, o particolarmente asimmetrico, oppure di una mastoplastica secondaria, richiesta quando un primo intervento con altri chirurghi non è andato a buon fine, oppure quando si ha un seno asimmetrico, con una mammella più alta dell'altra oppure con mammelle di dimensioni molto diverse tra loro.  

Con la sua equipe opera a Villa Bella Clinic a Salò (BS) e Villa Serena a Genova.

 

TORNA ALLA HOME